Confetture Vis, se le provi non puoi più farne a meno

Vi scatta mai quella voglia di “non so che” durante la giornata ?
A me spesso e proprio in uno di questi momenti  volevo qualcosa che avesse un gusto forte, un profumo intenso ed anche colori e forme indimenticabili ed ecco la scoperta: la nuova linea Benessere con frutta al 65% di Vis.
Con tutti i prodotti presenti sul mercato faccio molta attenzione a quello che acquisto per questo mi sono informata su Vis l’azienda produttrice di confetture e marmellate con le quali ora preparo per tutta la famiglia colazioni, merende e pasti gustosissimi.

IMG_0144
E’ il 1982 quando i fratelli Visini, proprietari di Vis, affiancano alla loro attività di produzione e commercializzazione di frutta fresca, la realizzazione di confetture e marmellate.
Come tutti sanno per ottenere prodotti di qualità bisogna partire dalle materie prime, quelle scelte dai fratelli Visini provengono dalle migliori coltivazioni italiane ed europee e non solo, devono anche superare molti controlli prima che di essere ammesse al processo produttivo.
L’ottimale metodo di conservazione utilizzato in Vis permette di mantenere inalterati il gusto, la genuinità ed il sapore di tutta la gamma di prodotti, dalle confetture alle creme e al miele, dai dolci alle specialità alla frutta, la lavorazione con modalità operative “dolci” mantiene inalterate le proprietà nutrizionali della frutta; inoltre le confetture sono ricche di frutta e con basso apporto di zuccheri.
Vis è un’azienda dinamica che segue i dettami del mercato moderno ma mantenendo ben saldi i valori tradizionali di genuinità e qualità ed è così che accontenta tutti, sia i clienti moderni e raffinati che quelli tradizionali.
La nuova “Linea Benessere al 65% di frutta”, un concentrato di bontà in un prodotto unico, ha cinque nuovi gusti; non ho resistito e li ho provati tutti ed eccomi a raccontarvi i dettagli dell’assaggio.

Ananas e Kiwi Giallo un binomio adatto a tutti grandi e piccoli, con un gusto fresco ed esotico, una vera miniera di benessere.
Da una parte il kiwi giallo carico di vitamina C e E, ricco di fibre e potassio; dall’altra l’ananas, notoriamente fonte di sali minerali, è un forte drenante, aiuta la digestione ed ha proprietà antinfiammatorie.
Con questa confettura ho preparato per mia figlia la classica merenda con pane, burro e confettura Ananas e Kiwi Giallo, pura bontà.

IMG_0152
Pesca e Passion Fruit un mix tropicale dal sapore unico. Da una parte la pesca che aiuta la circolazione dall’altra il frutto della passione che ha un’alta concentrazione di ferro, potassio, magnesio, vitamina A e omega 6.
In questo caso un pranzetto veloce: confettura di Pesca e Passion fruit e parmigiano reggiano … celestiale.

IMG_0150
Acai e mirtilli, un incontro fulminante direi, perfetto per ogni occasione, energia gusto e benessere racchiuse in un unico gusto.
Bacche di Goji, antiossidanti naturali con vitamine C ed E le nostre alleate nel benessere  quotidiano, tutte da gustare.
Con questi due gusti ho creato un dessert molto naturale ma soprattutto fresco con le due confetture, yogurt bianco e scagliette di cioccolato fondente.

IMG_0148
Ed ecco il mio preferito il Bergamotto, un profumo pazzesco con un sapore inconfondibile. Questo frutto è ricco di vitamine A, C e del gruppo B che aiutano l’organismo a restare in forma ma non solo, aiuta anche a tenere sotto controllo il livello di colesterolo.
La fantasia mi ha aiutata, con quest’ultima confettura ho preparato una apple pie al bergamotto, un sapore internazionalmente naturale ed allo stesso tempo molto particolare e dei semplici biscotti occhio di bue per assaporare al meglio il connubio tra frolla e confettura.

IMG_0158

IMG_0163

IMG_0156

IMG_0166
Vi ho fatto venire la voglia ? Attenzione perché questi prodotti creano dipendenza.
Anna & Alessia

Vis S.r.l
Via Al Ponte, 9
23030 Lovero (SO)
Tel. (+39) 0342.770120
Sito: http://www.visjam.com

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.