C’erano una volta “I 3 Pastai” …

… sembra l’inizio di una fiaba, per fortuna I 3 Pastai sono una realtà.

La pasta, per gli italiani è il piatto principe, ciò che ci rappresenta in tutto il mondo, uno degli alimenti più Made in Italy che esista; ma soprattutto rappresenta il momento di convivialità e socialità per eccellenza ed è consumata non solo fra le quattro mura domestiche ma anche fuori.

Collage

La presenza di aziende come I 3 Pastai consente la continuità di una tradizione che resiste nonostante i cambiamenti della società, dei consumi e dei costumi.

I 3 Pastai nasce dall’esperienza pluridecennale di persone con un progetto comune in mente: creare un prodotto fresco, di eccellente qualità, legato alle tradizioni ed alle origini del territorio.

1377365_217742078395208_1202800420_n

L’utilizzo di materie prime selezionate e controllate da personale specializzato è sicuramente il punto di forza dell’azienda; questo permette di preparare prodotti di ottima qualità tra i quali troviamo pasta fresca come fettuccine, spaghetti, lasagne, ma anche gnocchi, ravioli e tortelloni.

2

Importante la varietà di pasta ripiena che viene prodotta da I 3 Pastai soprattutto perché il ripieno, come insegna la tradizione, è rigorosamente fatto a mano a partire dalla cottura di carni e verdure proprio come si fa a casa, creando così prodotti di ottima qualità, sinonimo di genuinità e freschezza

Immagine1

La produzione segue rigorosamente le regole riguardanti l’igiene e la sicurezza in azienda ed è alla base di ogni scelta produttiva che permette a I 3 Pastai di ottenere prodotti di alta qualità, sinonimo di genuinità e freschezza.

Collage1

La distribuzione capillare dei nostri prodotti avviene grazie ad un parco mezzi a temperatura controllata, in grado di garantire un corretto trasporto presso tutti i punti vendita.

Passione, cura ed esperienza rendono i prodotti dell’azienda I 3 Pastai unici.

Se non si vuole rinunciare ai sapori di una volta, sulla tavola non può mancare la pasta de I 3 Pastai (www.i3pastai.it).

Anna &  Alessia

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...