Neff, azienda tedesca alla quale gli amanti della cucina si rivolgono per la competenza e la cura nel creare elettrodomestici secondo gli standard qualitativi “made in Germany”, nei quali si riconoscono qualità come funzionalità ed unicità.
Lo scopo di Neff è creare apparecchiature pensando l’esigenza dell’utente finale, gli ultimi nati sono i forni ad incasso a vapore, funzionano come i forni “normali” ma con l’aggiunta di una vaschetta d’acqua inserita nella parte laterale.
Con la cucina a vapore, si sa, i piatti sono sicuramente molto più sani ed utilizzando il forno a vapore potrete cucinare in meno tempo rispetto ai classici forni ventilati.
Una delle novità di questi forni Neff è il sistema di pulizia Easy Clean che, attraverso la pirolisi, garantisce l’igiene totale; attivando questa funzione all’interno del forno si crea una temperatura che incenerirà tutti i residui di cibo e di cottura che si sono depositati sulle pareti, il tutto verrà ridotto in polvere e toglierla sarà l’unica fatica che dovrete fare dopo aver cucinato.
Ieri, a Milano, a pochi passi dal Duomo Scuola di Cucina Sale& Pepe e Neff si sono uniti per regalare agli appassionati una giornata ricca di showcooking e dimostrazioni di utilizzo dei loro forni ad incasso che cuociono a vapore.
Le chef della Scuola di Cucina Sale & Pepe li hanno utilizzati per prepararci deliziosi piatti in 10 minuti circa.
Alla fine com’erano i forni vi chiederete voi ? Perfetti !
Stiamo già cercando nella vasta gamma di forni Neff quello adatto alla nostra cucina, vi consigliamo di fare lo stesso.
Anna & Alessia
(www.neff.it)